contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


giovedì 27 aprile 2017

Nuda come un ghost writer

Come ghost writer mi spoglio. Mi spoglio dei miei panni per entrare in quelli dell'autore. Mi spoglio dei miei pensieri per incontrarne altri, certamente...Ma mi spoglio anche dei limiti, dei pregiudizi, delle paure. Mi spoglio della corazza e lavoro nuda, per vivere liberamente l'avventura di una storia, di una saggezza, di un viaggio. 
Come ghost writer godo, di questa nudità. E' quella che mi fa sentire tutto sulla pelle, senza barriere. E' quella che mi espone al vento e mi rende leggera. E' anche quella che mi fa prendere il sole donandomi nuovi colori. 
Talvolta fa freddo, altre volte sotto i piedi sento le asprezze del cammino. Ma sempre accade che io entri nell'altra dimensione con tutta me stessa. Non è affatto una contraddizione. Lo scrittore fantasma fa un buon servizio di ghostwriting quando lavora nudo, non quando non ci mette l'anima.

Nessun commento:

Posta un commento